Gestione Documentale
Archiviazione operativa e Conservazione sostitutiva dei documenti |
La Gestione Documentale SISTEMI è la soluzione integrata per la gestione dei documenti elettronici emessi dalle applicazioni SISTEMI; essa comprende tutte le funzionalità necessarie affinché la forma elettronica del documento sia sostitutiva della forma cartacea, sia ai fini organizzativi che sotto il profilo normativo.
Le complessità normative, gestionali e organizzative che gli Studi Professionali e le Aziende affrontano quotidianamente si traducono sempre più spesso in una pluralità di documenti, la gestione dei quali incide pesantemente sull’efficienza dell’intera organizzazione.
Con l’utilizzo della Gestione Documentale SISTEMI, fortemente integrata con i prodotti PROFIS, JOB, STUDIO, eSolver e Spring, gli Studi e le Aziende avranno un vantaggio competitivo in termini di efficienza, tempestività e di minori costi.
Contattaci ora per qualsiasi informazione
Se hai qualche domanda a cui non abbiamo ancora risposto non esitare a contattarci.