
Posizione libera
Addetto all’Assistenza Clienti su Software Paghe e Contributi
Il candidato ideale è un diplomato in Ragioneria in grado di Gestire autonomamente il ciclo completo delle Paghe: Rilevazione presenze; Elaborazione cedolini; Comunicazioni e rapporti con gli enti; Dichiarativi (770, Uniemens, autoliquidazioni Inail, ecc).
Si occuperà di fornire sia un supporto telefonico ai Clienti che utilizzano il Software paghe JOB, che l’avviamento ai nuovi Clienti dell’area Paghe, curando l’analisi dei processi, lo start-up e la formazione del personale addetto
Requisiti richiesti:
- pratica di almeno 2 anni presso uno Studio Professionale;
- abilità nella conversazione telefonica e buone capacità relazionali;
- buone capacità di problem solving;
- buona conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel, Powerpoint) e di Outlook.
Titoli preferenziali:
- conoscenza del programma JOB di Sistemi;
- esperienza nella mansione presso una Software House;
- capacità di installazione e configurazione del software.
Altre informazioni
- Orario di lavoro: Full Time;
- Sede: Latina;
- Inquadramento, retribuzione e opportunità di crescita saranno commisurate all’esperienza e alla preparazione del candidato;
- Inviare il proprio C.V. soltanto se in possesso dei requisiti richiesti;
- Si ricorda di corredare il proprio C.V. di autorizzazione al trattamento dei dati personali come da regolamento generale sulla protezione dei dati (Regolamento UE n. 2016/679 del Parlamento europeo – GDPR)
Invia il tuo C.V. in formato pdf, all’indirizzo: