Posizione libera

Addetto all’Assistenza Clienti su Software Gestionale

Il candidato ideale è un diplomato in discipline economiche-gestionali con un’esperienza di almeno 2 anni su software gestionale ERP e conoscenza dei principali processi aziendali (Ciclo attivo/Ciclo Passivo/Magazzino/Vendite/Acquisti/Contabilità/Logistica).

Si occuperà di fornire sia un supporto telefonico ai Clienti che utilizzano il Software gestionale ESOLVER, che l’avviamento ai nuovi Clienti dell’area Aziendale, curando l’analisi dei processi, lo start-up e la formazione del personale addetto.

 

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Requisiti richiesti:

  • ottime conoscenze  della contabilità aziendale;
  • abilità nella conversazione telefonica e buone capacità relazionali;
  • buone capacità di problem solving;
  • buona conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel, Powerpoint) e di Outlook.

Titoli preferenziali:

  • conoscenza del programma ESOLVER di Sistemi;
  • esperienza nella mansione presso una Software House;
  • capacità di installazione e personalizzazione del software.

Altre informazioni

  • Orario di lavoro: Full Time
  • Sede: Latina
  • Inquadramento, retribuzione e opportunità di crescita saranno commisurate all’esperienza e alla preparazione del candidato;
  • Inviare il proprio C.V. soltanto se in possesso dei requisiti richiesti;
  • Si ricorda di corredare il proprio C.V. di autorizzazione al trattamento dei dati personali come da regolamento generale sulla protezione dei dati (Regolamento UE n. 2016/679 del Parlamento europeo – GDPR)

 

Invia il tuo C.V.  in formato pdf, all’indirizzo:

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