Posizione libera
Addetto all’Assistenza Clienti su Software Gestionale
Il candidato ideale è un diplomato in discipline economiche-gestionali con un’esperienza di almeno 2 anni su software gestionale ERP e conoscenza dei principali processi aziendali (Ciclo attivo/Ciclo Passivo/Magazzino/Vendite/Acquisti/Contabilità/Logistica).
Si occuperà di fornire sia un supporto telefonico ai Clienti che utilizzano il Software gestionale ESOLVER, che l’avviamento ai nuovi Clienti dell’area Aziendale, curando l’analisi dei processi, lo start-up e la formazione del personale addetto.
Requisiti richiesti:
- ottime conoscenze della contabilità aziendale;
- abilità nella conversazione telefonica e buone capacità relazionali;
- buone capacità di problem solving;
- buona conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel, Powerpoint) e di Outlook.
Titoli preferenziali:
- conoscenza del programma ESOLVER di Sistemi;
- esperienza nella mansione presso una Software House;
- capacità di installazione e personalizzazione del software.
Altre informazioni
- Orario di lavoro: Full Time
- Sede: Latina
- Inquadramento, retribuzione e opportunità di crescita saranno commisurate all’esperienza e alla preparazione del candidato;
- Inviare il proprio C.V. soltanto se in possesso dei requisiti richiesti;
- Si ricorda di corredare il proprio C.V. di autorizzazione al trattamento dei dati personali come da regolamento generale sulla protezione dei dati (Regolamento UE n. 2016/679 del Parlamento europeo – GDPR)
Invia il tuo C.V. in formato pdf, all’indirizzo: