Soluzione integrata per i servizi dell’ufficio |
A cosa serve?
A gestire con un’unica applicazione multi-aziendale, facile ed intuitiva, tutte le esigenze organizzative dell’ufficio, senza limitazioni di utenti e posti di lavoro, che non necessitano di installazione.
Agenda elettronica
- Consente di verificare le disponibilità dei collaboratori/dipendenti per poter fissare velocemente e facilmente gli appuntamenti nei giorni e negli orari più opportuni.
- Sincronizzazione con cellulare BlackBerry via internet, senza cavi.
Posta elettronica
- Centralizza la posta in entrata ed in uscita in modo da ottenere un controllo completo su tutte le e-mail inviate e ricevute in azienda.
- Con un solo click si possono vedere tutte le e-mail ricevute e inviate ad un’azienda o contatto, in quanto le email sono condivise tra gli utenti.
- Inoltre è possibile verificare gli utenti che hanno letto una determinata email.
Fax
- Consente di inviare velocemente i fax, tramite una stampante virtuale, sia da qualsiasi programma che dallo scanner.
- Archivia tutti i fax inviati e ricevuti in formato pdf che possono essere ricercati agevolmente in momenti successivi.
- Il sistema memorizza l’utente ed il momento della visione di un fax (in modo da sapere sempre chi lo ha letto).
Archiviazione elettronica dei Documenti
- Con un click scannerizza i documenti e li trasferisce nell’archivio elettronico, ordinati e sempre a disposizione.
- Tramite un registro dei lettori è sempre possibile verificare chi ha letto un determinato documento.
- La ricerca dei documenti è semplice e veloce ed avviene anche in base al contenuto dei documenti, grazie al software OCR incluso.
Invio SMS di massa
- Consente l’invio di SMS periodici ad un gruppo di contatti presenti in rubrica.
Visualizza Brochure
Per contatti o maggiori informazioni Clicca qui
Per acquisti on-line risparmio di € 100 Clicca qui